Copia-di-Copia-di-FAMILY-TOUR

Pic nic al Parco dell’Arte

on marzo 28, 2018
in News

Kids Trip in collaborazione con la Fondazione La Verde La Malfa propone alle famiglie una domenica immersi nel suggestivo Parco dell’Arte.

• ore 10:30 accoglienza
  • ore 11:00: – 12:00 genitori e bambini saranno guidati alla scoperta del rigoglioso giardino, dal 2015 parte del circuito GRANDI GIARDINI ITALIANI, e delle sue installazioni di arte contemporanea
  • ore 12:00 – 13:30 laboratorio per bambini a cura della Fondazione La Verde La Malfa e in contemporanea visita guidata del Museo per i genitori
  • 13:30-15:00 pic nic

COSTI

Per i soci Kids Trip:18€ per gli adulti e 12€ per i bambini (se vuoi associarti CLICCA QUI)
Per i non soci: 20€ per gli adulti e 15€ per i bambini.
I bambini al di sotto dei tre anni non pagano.

La quota di partecipazione comprende l’ingresso, la visita guidata del parco per adulti e bambini, la visita guidata del Museo per gli adulti, il laboratorio per i bambini, il cestino da pic-nic da consumare nell’area messa a disposizione all’interno del parco.

Il menù dei cestini da pic-nic, curato dalle Amiche in Cucina per Principensando, è il seguente:

CESTINO ADULTI
cous cous tonno, pesto e pomodorino
frittatina con patate
mini piadina con caponata
bicchiere di frutta fresca
mini muffin al cioccolato
bottiglietta acqua

CESTINO BAMBINI
frittatina con patate
mini piadina con prosciutto e mozzarella
bicchiere di frutta fresca
mini muffin al cioccolato
bottiglietta acqua

Per partecipare è necessaria la prenotazione entro entro le ore 19.00 di giovedì 5 aprile.

L’evento verrà confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni:
Fondazione: +39 095 7178155 / +39 3385078352 / parcodellarte@libero.it
KidsTrip: +39 334 7359654 / info@kidstrip.it