banner sito VIE DEI TESORI 2

by
with Commenti disabilitati

Dal 4 ottobre al 3 novembre 2019
Apertura nei weekend (venerdì, sabato e domenica).
Fondazione La Verde La Malfa – Parco dell’Arte.

La Fondazione La Verde La Malfa – Parco dell’Arte prenderà parte al festival Le Vie Dei Tesori attraverso visite e
percorsi guidati.

“Le Vie dei Tesori” è uno dei più grandi festival italiani dedicati alla scoperta del patrimonio delle città. Una grande
occasione di riappropriazione dei luoghi da parte dei cittadini e una straordinaria opportunità per i turisti.
Oltre quattrocentocinquanta tesori visitabili con un sistema digitale e smart. Palazzi nobiliari, terrazze segrete, monasteri,
chiese e cripte, giardini, musei scientifici: luoghi in gran parte di solito chiusi o non raccontati.

Aperta al pubblico da sabato 22 giugno nella sala espositiva della Fondazione La Verde La Malfa – Parco dell’Arte la mostra  “Paludi”  di  Giuseppe Agnello , a cura di  Daniela Fileccia , promossa e ideata dal presidente della Fondazione Alfredo la Malfa e da  Dario Cunsolo , con il patrocinio del comune di San Giovanni la Punta (CT) e  dell’Accademia di Belle Arti di Palermo (PA), è in mostra fino al 10 novembre 2019.

Acquista i biglietti:

info:

Tel. 095-7178155 | +39 3385078352

parcodellarte@libero.it | www.fondazionelaverdelamalfa.com

@fondazionelaverdelamalfa

Indirizzo:

via Sottotenente Pietro Nicolosi, 29 – 95037 – San Giovanni La Punta, (CT)

Comments are closed.